La Roma è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di De Rossi per tornare in Champions League. Novità per quanto riguarda il terzino sinistro.
La Roma è al lavoro per portare alla corte di Daniele De Rossi un nuovo terzino sinistro, dopo l’addio a parametro zero di Leonardo Spinazzola, approdato al Napoli di Conte.
Il nome è quello di Samuel Dahl, terzino classe 2003 del Djurgardens, club che milita nella massima serie svedese. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, la prima offerta della società giallorossa, intorno ai 3,5 milioni di euro, è stata rispedita al mittente. Infatti il Djurgardens è in attesa di un’offerta più alta dalla Premier League
.Nonostante ciò, il giovane esterno, che ha già l’accordo con la Roma, ha comunicato al suo club di volere solo i giallorossi. Forte di questo, Ghisolfi sta preparando in queste ore un nuovo rilancio per chiudere la trattativa.
Nella sua prima stagione al club svedese, Dahl ha collezionato 33 presenze tra le varie competizioni e da poco ha anche esordito con la nazionale maggiore.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:24
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…