FLORENT GHISOLFI PREOCCUPATO AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il centrocampo della Roma potrebbe cambiare faccia in questo mercato di gennaio. Con Le Fée e Pellegrini in uscita, Ghisolfi cerca rinforzi.
La Roma si prepara a riorganizzare il centrocampo. Enzo Le Fée, arrivato in estate per più di 20 milioni di euro, non è mai riuscito a integrarsi nel progetto romanista. Complici l’infortunio di inizio stagione e la mancata fiducia da parte di Claudio Ranieri, il centrocampista francese sembra ormai prossimo al trasferimento al Betis.
Anche Lorenzo Pellegrini, capitano e simbolo della squadra, potrebbe salutare la squadra capitolina, complice il difficile rapporto con l’ambiente giallorosso.
La società giallorossa, dunque, è al lavoro per individuare rinforzi adeguati che possano dare nuova linfa al reparto.
FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In quest’ottica, il ds Ghisolfi ha messo gli occhi su due profili che potrebbero cambiare volto al centrocampo. Il primo è Rocco Reitz
, classe 2002, cresciuto nel vivaio del Borussia Mönchengladbach e già compagno di Manu Koné. Il tedesco è molto apprezzato dalla dirigenza sia per la sua duttilità che per l’età, visto che rappresenterebbe un investimento a lungo termine.
Il secondo nome è quello di Doucouré, centrocampista dell’Everton, club da poco acquistato dai Friedkin. La proprietà potrebbe agevolare l’operazione, anche se resterebbero da definire i dettagli economici. Doucouré, grazie alla sua grande forza fisica, rappresenterebbe una soluzione di grande solidità per il centrocampo giallorosso.
Con il mercato di gennaio pronto a entrare nel vivo, la Roma si prepara a rivoluzionare il proprio centrocampo con l’obiettivo non solo di correggere gli errori commessi in estate, ma anche di gettare le basi per un futuro più solido e competitivo.
Aggiornato al 02/01/2025 15:41
Friburgo-Borussia Dortmund è uni dei match validi per la 28^ giornata di Bundesliga ed è…
Monza, Stefano Sensi ha scelto Federico Pastorello come suo nuovo agente, segnando una svolta significativa…
Genoa-Udinese, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra la squadra di Vieira…
L'Inter è concentrata a portare a termine una stagione che potrebbe diventare storica. La dirigenza…
La questione della reputazione rimane centrale nel mondo del calcio, specialmente per il futuro di…
Il TAR della Toscana ha accolto il ricorso presentato dal Cagliari contro il provvedimento che…