Il giovane talento gambiano Abdoulie Ceesay sta per trasferirsi allo St Pauli, dopo aver raggiunto un accordo con il club estone Paide.
St Pauli ha concluso l’accordo per l’acquisto del promettente attaccante gambiano Abdoulie Ceesay, proveniente dal club estone Paide. L’accordo è stato finalizzato e i documenti sono stati firmati, segnando così un importante passo avanti nella carriera del ventenne. Ceesay, che ha dimostrato il suo talento in Estonia, è ora pronto a dimostrare il suo valore nel campionato tedesco, un’opportunità che potrebbe aprirgli le porte a una carriera di successo in Europa.
Il trasferimento di Ceesay allo St Pauli rappresenta un passo significativo nella sua carriera. Essendo uno dei prospetti più interessanti del calcio gambiano, Ceesay avrà la possibilità di crescere ulteriormente in un campionato competitivo come quello tedesco. La scelta del team tedesco, noto per la sua attenzione alla crescita dei giovani talenti, potrebbe rivelarsi vincente per entrambe le parti. L’attaccante sarà sicuramente un giocatore da tenere d’occhio nelle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 02/01/2025 17:15
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…