Artem Dovbyk ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La missione spagnola messa in atto dalla dirigenza della Roma è andata a buon fine. Sistemati tutti i dettagli per l’arrivo in Italia di Artem Dovbyk.
La Roma di Daniele De Rossi potrà abbracciare presto il suo nuovo numero 9. La dirigenza giallorossa ha praticamente chiuso per il pichichi della scorsa Liga spagnola.
Una trattativa portata avanti con grande determinazione dalla dirigenza romanista, che, scorto uno spiraglio per inserirsi, non ha esitato a chiudere per il forte attaccante ucraino.
Artem Dovbyk sembrava promesso sposo dell’Atletico Madrid, ma sul più bello la trattativa si è arenata e la società dei Friedkin
ha fiutato il colpo.Dopo intensi giorni di trattativa e il benestare del giocatore, arrivato praticamente fin dal primo momento, i due club hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio in giallorosso del centravanti.
Dalla nostra redazione arrivavano vibrazioni positive sul buon esito dell’operazione e, come vi avevamo anticipato, il trasferimento era solo questioni di giorni: se non di ore.
A conferma di quanto detto, nella serata di oggi tutti i pezzi del puzzle sono stati uniti e Dovbyk sarà a Roma già nella giornata di domani.
Al Girona andranno 33 milioni di euro più 5 di bonus e il giocatore firmerà un contratto fino al 2029.
Aggiornato al 31/07/2024 20:25
La Juventus ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara di ritorno contro il Psv,…
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…
Bayern Monaco-Celtic è uno dei match validi per il paly-off di ritorno di Champions League,…
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…