ENZO LE FEE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Potrebbe già essere giunta al termine l’esperienza di Enzo Le Fée alla Roma. Il centrocampista francese sembra prossimo dall’addio.
In una Roma in cui da inizio della stagione ha funzionato poco o nulla, le critiche non sono mancate, soprattutto per la campagna estiva di mercato. La società ha investito somme importanti, ma molti dei giocatori acquistati non hanno ripagato le aspettative e i cartellini sul campo. Tra gli esempi più emblematici spicca quello di Enzo Le Fée.
Il centrocampista francese, arrivato con grandi aspettative e acquistato per circa 23 milioni di euro, rappresentava una delle scommesse principali del club e del ds Ghisolfi.
Tuttavia, anche a causa dell’infortunio rimediato a fine agosto, che lo ha tenuto fuori per circa un mese e mezzo, il classe 2000 non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio nel centrocampo giallorosso. Nonostante la speranza che con Ranieri potesse trovare maggiore minutaggio, come successo a Paredes, Le Fée non è riuscito a entrare nei piani del tecnico. Ad oggi, la sua cessione sembra inevitabile.
ENZO LE FEE AL TIRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Negli ultimi giorni, il Betis ha manifestato un forte interesse per Le Fée, avviando contatti costanti con la Roma per trovare un accordo al più presto. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la formula proposta sarebbe un prestito con diritto di riscatto, anche se i giallorossi preferirebbero inserire l’obbligo per garantire un ritorno economico sicuro.
Le cifre dell’accordo non sono ancora del tutto definite, ma è plausibile che la Roma voglia recuperare almeno una parte significativa dell’investimento fatto in estate, puntando a una valutazione vicina ai 20 milioni.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per chiarire i dettagli e chiudere la trattativa, che permetterebbe al giocatore di rilanciarsi nella Liga.
Aggiornato al 02/01/2025 8:54
All'Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato dei progetti del club sotto la sua…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Termina 1-0 Fiorentina-Atalanta, big match decisivo per le ambizioni delle due squadre. A deciderla, ancora…
Inter-Udinese, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
Juventus, contro il Genoa Koopmeiners ha offerto - l'ennesima - prestazione opaca della sua stagione…