Il giovane talento argentino Anselmino passa al Chelsea: Riquelme elogia le sue qualità e prevede un futuro brillante per il difensore.
Il promettente difensore argentino Anselmino ha ufficialmente firmato con il Chelsea, segnando un importante passo avanti nella sua carriera calcistica.
Il giovane, che ha mostrato un notevole sviluppo tecnico e tattico durante il suo periodo al Boca Juniors, è stato elogiato dal presidente del club, Juan Roman Riquelme.
Riquelme ha dichiarato che Anselmino è destinato a diventare un grande calciatore, sottolineando le sue capacità difensive e la sua attitudine a competere a livello internazionale.
Riquelme ha inoltre espresso la sua convinzione che Anselmino possa diventare una colonna portante della nazionale argentina. Secondo il presidente del Boca, il nuovo acquisto del Chelsea ha tutte le carte in regola per competere con i migliori difensori centrali del mondo. Tale dichiarazione mette in luce l’enorme potenziale del giovane, che ora avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in uno dei campionati più competitivi del pianeta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 02/01/2025 9:08
Calciomercato Genoa, nei prossimi giorni potrebbe esserci il ritorno in rossoblu per l'attaccante rumeno Dragus.…
Fiorentina-Napoli 0-3, al Franchi il Napoli non ha pietà e porta a casa il quarto…
Il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore non è solo nel mirino del Venezia: anche il…
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
I fondi per il mercato della Juventus potrebbero arrivare dall'Inghilterra. Il Manchester City, infatti, ha…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…