Nicolas Valentini è nei radar giallorossi. Il giocatore argentino classe 2001 sembra ver destato molta curiosità a Trigoria. Si parla di continui contatti tra la Roma e i manager del difensore del Boca Juniors.
Daniele De Rossi ha giocato d’anticipo: ormai l’AS Roma sembra essere in pole position per l’acquisto di Nicolas. Un affare sicuramente degno di nota perché sono molti ad aver messo gli occhi sul sudamericano.
Il giocatore ha un contratto in scadenza con il Boca Juniors al dicembre 2024.
Mister De Rossi ha scavalcato Lotito nella trattativa su Valentini. Il presidente della Lazio era molto interessato al difensore argentino ma adesso l’AS Roma
sembra avere la precedenza.L’argentino ed il tecnico giallorosso hanno anche un passato che li lega: infatti hanno condiviso gli spogliatoi al Boca e non mancano (via social) le interazioni tra i due.
Il desiderio di DDR si sta avverando e un innesto così importante porterebbe un valore aggiunto nella formazione capitolina, team sicuramente coeso ma che ha bisogno di ventate di novità e grinta.
Nicolas Valentini è una promessa del calcio non solo in Argentina ma sta dimostrando di poter eccellere in generale anche nel contesto calcistico sudamericano.
Aggiornato al 02/07/2024 11:22
Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di…
Il Palermo trova in Le Douaron il suo nuovo eroe. Dopo un lungo periodo di…
Nonostante la Supercoppa Italiana vinta a Riad, la stagione altalenante del Milan continua. Ma dove…
Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito,…
Kaio César pronto a trasferirsi all'Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per…
Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan,…