La Roma continua a lavorare per il vice Karsdorp. Piace sempre il terzino portoghese in uscita dal Manchester United che però lo cede solo a titolo definitivo.
La vittoria di ieri contro il Genoa ha riportato serenità in casa giallorossa anche se Mourinho guarda avanti. Il tecnico portoghese ha richiesto dei rinforzi sul mercato visto che la rosa è sempre molto corto sia per quanto riguarda gli infortuni. il mercato ma anche il problema Covid-19 visto che Villar e Cristante sono in isolamento e ne avranno per un’altra settimana.
Lo Special One ha chiesto due rinforzi per gennaio, un regista davanti alla difesa e un terzino destro visto che Reynolds è considerato ancora troppo immaturo da Mourinho e gente come Villar, Diawara, Borja Mayoral, Kumbulla oltre agli esuberi Fazio e Santon lasceranno la Capitale.
Se per il ruolo di centrocampo la Roma ha diversi obiettivi (Zakaria, D.Luiz, Grillitsch e Xhaka), per la fascia destra la Roma sembrerebbe avere gli occhi puntati su Dalot. Il terzino ex Milan piace parecchio a Trigoria e sarebbe perfetto per il vice Karsdorp, anche se la società giallorossa deve fare però i conti con il Manchester United, che vorrebbe una cessione a titolo definitivo per trovare il suo sostituto.
La Roma avrebbe offerto però per gennaio un prestito di un milione di euro con diritto di riscatto fissato tra gli otto-dieci milioni, offerta che però la società inglese ha rispedito al mittente. Vedremo se ci sarà un rilancio da parte di Tiago Pinto o se la Roma proverà a tuffarsi su Bereszyński, che è vicino alla scadenza di contratto con la Sampdoria di Ferrero.
I tifosi del Torino continuano a esprimere il loro malcontento nei confronti del presidente Urbano…
Josè Mourinho, ex tecnico della Roma, ha lasciato Istanbul per motivi di salute e, nei…
Lecce e Lazio sono pronte a darsi battaglia in un match dove c'è tutto da…
La Juventus valuta la possibilità di portare a casa il vice campione del mondo Randal…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
Attimi di apprensione in casa Torino durante il match interno contro il Bologna. L'ex Empoli…