Paulo Dybala si lega ancor di più alla Roma. Con il rinnovo automatico del suo contratto, è ufficialmente il giocatore più pagato della rosa.
E’ ufficialmente scattata la clausola, presente nell’attuale contratto che lega Paulo Dybala alla Roma per il rinnovo automatico dell’accordo: il futuro del fantasista argentino si colora sempre di più di giallorosso.
Il precedente accordo che legava Dybala alla Roma sarebbe scaduto il prossimo 30 Giugno, ma questo nuovo prolungamento fa slittare la scadenza di un anno: più precisamente al 30 Giugno 2026. Per i prossimi 18 mesi, quindi, l’ex-Juventus guadagnerà 8 milioni netti l’anno: 2 in più del precedente accordo.
Dybala, infatti, era già il giocatore più pagato della rosa (6 milioni netti a stagione, il secondo più pagato è capitan Pellegrini
con 4) ma adesso corrobora ulteriormente la sua centralità nel progetto giallorosso. La società capitolina non sembrava intenzionata a sostenere un esborso del genere per un 31enne con difficoltà fisiche comprovate, anche per un discorso di politica aziendale, ma l’arrivo di Ranieri ha cambiato tutto.Il tecnico romano ha rimesso la Joya al centro del progetto e, dopo i rifiuti di questa estate al Qatar e di questo inverno al Galatasaray, Dybala si lega indissolubilmente alla Roma. La sua permanenza nella Città Eterna potrebbe aprire scenari inaspettati, soprattutto quelli legati a Matias Soulé. Inizialmente arrivato a Trigoria per raccoglierne l’eredità, ma poi fagocitato dalla sua ingombrante presenza del proprio connazionale.
Aggiornato al 25/01/2025 14:29
Lazio-Fiorentina è l'ultimo big match che chiuderà questa intensa domenica di calcio. Calcio d'inizio alle…
Alejandro Garnacho continua a sorprendere: nuova titolarità nel Manchester United contro il Fulham. Alejandro Garnacho…
Ange Postecoglou affronta incertezze sulla sua posizione al Tottenham, ma rimane fiducioso grazie al sostegno…
Il Bayern Monaco ha l'urgenza di acquistare un nuovo portiere in seguito all'infortunio di Peretz.…
Mlakar lascia il Pisa per unirsi all'Hajduk Spalato, segnando un importante trasferimento nel calciomercato invernale.…
L'Udinese apre alla possibilità di cedere il giovane attaccante Lorenzo Lucca alla Roma, in caso…