A qualche giorno di distanza dalla notizia ufficiale della ripresa del campionato la Roma continua a procedere a passo spedito verso il proprio futuro. Il club capitolino, nonostante la non idilliaca situazione economica, farà di tutto per restare competitivo, mettendo a disposizione di mister Fonseca gli uomini adatti per puntare alla tanto agognata qualificazione in Champions League.
Piuttosto spinoso, in questo senso, il contesto inerente ai prestiti da riscattare. Da diversi mesi si parla di un sostanziale allontanamento delle parti tra Roma e Manchester United circa il riscatto di Chris Smalling, ma nel corso delle ultime ore sembrerebbe essersi aperto un varco che porterebbe il centrale inglese a prolungare la sua permanenza nella città eterna.
La Roma si sta sensibilmente avvicinando alla concretizzazione di un considerevole obiettivo di mercato: la conferma di Chris Smalling
al centro della difesa. Divenuto, dopo neanche una stagione, un perno insostituibile del reparto arretrato giallorosso, l’inglese ha recentemente espresso la propria volontà di voler rimanere nella capitale ancora a lungo e, al momento, lo scoglio che si era frapposto fra Smalling e la Roma sembra poter essere aggirato con più disinvoltura. Quell’impedimento risponde al nome del Manchester United, club detentore del cartellino del calciatore, che per la definitiva cessione chiedeva 20 milioni di euro. L’avvento della crisi ha, però, stravolto i piani ed ora i Red Devils, consci della ora più che mai esorbitante somma richiesta, sono pronti a concedere al club di James Pallotta un altro prestito oneroso valido per la prossima stagione che si aggira intorno ai 4 milioni di euro, cifra leggermente superiore a quella del precedente prestito, corrispondente a 3 milioni.
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…