Il nome di Daniele Rugani in casa Fiorentina è rimbalzato spesso, sin da quando il centrale giocava ad Empoli. Il contratto di Rugani scade nel 2024, nelle cinque stagioni in bianconero non è mai riuscito a ritagliarsi un grande spazio anche se ha sempre goduto della stima dello staff tecnico.
Il ragazzo nativo di Lucca difficilmente resterà un’altra stagione a Torino da comprimario, praticamente impossibile scavalcare nelle gerarchie Demiral, Bonucci, Chiellini e De Ligt e con la sua cessione per la Juventus potrebbe trovarsi un interessante tesoretto da reinvestire. La Juventus chiedeva nelle ultime sessioni di calciomercato 30 milioni, ma nel mercato ai tempi del coronavirus la quotazione difficilmente toccherà i 25.
Secondo Firenzeviola, la Fiorentina sarebbe il club in pole in caso di cessione di Rugani e non sarebbe assolutamente inserito in un’eventuale operazione Chiesa. Barone e Pradè sembrano pronti a portarlo a Firenze, sostituto ideale di un possibile partente Pezzella, mentre Milenkovic potrebbe essere il gemello difensivo.
Dopo una partita sofferta all'Olimpico, la Roma ritrova la vittoria 1-0 contro il Torino: ecco…
Il palinsesto completo per seguire in TV l'11^ giornata del campionato di Serie A: ecco…
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…
Inter, nel weekend l'avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…