La Salernitana è concentrata sulla sfida al Sassuolo, ma tiene monitorata anche la situazione dei contratti in scadenza con il club.
Davide Nicola sta preparando la Salernitana per l’importantissima sfida di sabato pomeriggio al Sassuolo. Dopo la cinquina subita dall’Inter, i granata devono assolutamente conquistare i tre punti per nutrire ancora speranze di salvezza. Permanenza in serie A che, in caso avvenisse, determinerebbe il destino di molti giocatori in scadenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: indizio social a suon di musica
Stando a quanto scrive Tuttosalernitana, infatti, sono cinque i giocatori della rosa della Salernitana con contratto in scadenza a giugno 2022. Il primo è Milan Djuric, che è già in parola con i dirigenti per un prolungamento di altri due anni e che, quindi, sarà granata ancora a lungo.
La posizione di Franck Ribery è ancora tutta da definire. Sul contratto del giocatore ex Bayern Monaco è presente una clausola di prolungamento automatico in caso di salvezza, ma anche la possibilità di svincolarsi a sua discrezione. Diego Perotti, invece, arrivato a gennaio, sarebbe disponibile a continuare a indossare la maglia della Salernitana anche in cadetteria.
Chi allo stato attuale è destinato a lasciare la Salernitana, invece, è Joel Obi. Il centrocampista ex Inter, insieme a Strandberg, al termine della stagione, si accaserà altrove, nonostante l’esistenza di una opzione di rinnovo in caso di salvezza.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…