Il difensore olandese dell’Inter è uscito anzitempo contro il Liverpool a causa di un risentimento alla coscia sinistra.
La sconfitta in casa del Liverpool ha lasciato l’amaro in bocca all’Inter che, oltre alla delusione, ha dovuto incassare anche gli infortuni a Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. I due giocatori sono usciti anzitempo dal campo, complici due risentimenti muscolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pogba-Juve: ecco l’ultima offerta bianconera
La situazione di De Vrij, in particolare, destava più preoccupazione nello staff medico dell’Inter. Oggi si sono svolti gli accertamenti medici di rito, e il responso non è incoraggiante. L’olandese ha riportato, infatti, una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra. Il giocatore salterà, dunque, la sfida di domenica contro il Torino.
Per quanto riguarda Marcelo Brozovic, invece, il controllo medico si svolgerà nella giornata di domani. Da parte dell’Inter c’è ottimismo, ma si attenderà l’esito ufficiale prima di fare previsioni sul suo eventuale impiego contro i granata. La cosa, però, è che in casa del Torino, in difesa, quasi sicuramente una maglia da titolare la troverà Danilo D’Ambrosio per sopperire all’assenza di De Vrij.
Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro…
Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…