Il futuro di Claudio Ranieri è ancora in bilico nonostante gli ottimi risultati ottenuti in due stagione da tecnico blucerchiato, allora molte squadre si sono interessate a lui, tra cui il Cagliari, anche in caso di retrocessione.
L’ex allenatore del Leicester nell’intervista post Sampdoria-Napoli ha parlato del suo futuro dicendo di essere sereno e di non essere infastidito dalle tante voci che circolano in chiave calciomercato. Inoltre, Ranieri non ha intenzione di terminare qui la carriera e questo lo dimostra l’aver messo in testa a una squadra già salva di dover arrivare a quota 52 punti. Però la serenità di Ferrero e Ranieri nel decidere cosa fare del futuro ha messo gola a varie squadre.
Nei giorni scorsi si era parlato di un terzo ritorno al Valencia, e adesso ad interessarsi dell’allenatore blucerchiato è il Cagliari. Malgrado una posizione di classifica molto scomoda, il presidente rossoblu ha intenzione di affondare il colpo e provare a portare un allenatore di esperienza per gettare le basi del futuro. Giulini, dopo aver mancato il bersaglio con Di Francesco, vorrebbe andare sul sicuro convincendo Ranieri a tornare in Sardegna, dopo l’esperienza a inizio carriera con cui portò il Cagliari dalla Serie C alla Serie A. Tutto gira attorno alla volontà dell’ex allenatore giallorosso di scendere in cadetteria, e per lui potrebbe non essere un problema, bensì uno stimolo in più.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…