Il Sassuolo ha da poco ceduto Boga, una delle pedine più importanti dell’attacco, all’Atalanta. I Neroverdi si sono messi all’opera all’istante per portare un nuovo innesto nel pacchetto offensivo, scopriamo di chi si tratta.
Come riportato da Sassuolonews.net, il Sassuolo ha quasi ultimato l’arrivo di un nuovo attaccante. Si tratta di Emil Ceide, attaccante norvegese classe 2001.
Il Sassuolo era sulle tracce del gioiello del Rosenborg da diversi mesi, finalmente pare che le due parti siano arrivate ad un accordo. Infatti, se il club norvegese avrebbe voluto fare a meno di Ceide solo nel caso in cui si fosse trattato di una cessione definitiva, la squadra emiliano ha spinto affinché si potesse raggiungere un prestito.
La formula quindi è la seguente: prestito con diritto di riscatto o obbligo
, nel caso in cui alcune condizioni venissero rispettate. Non è ancora chiaro cosa potrebbe eventualmente far scattare l’obbligo di riscatto, ma ciò che è chiaro è che il giovane attaccante entrerà a far parte del gruppo squadra molto presto. Ceide è atteso in settimana per le visite mediche e poi verrà firmato il contratto, manca poco.Emil Konradsen Seide, il cui valore di mercato si aggira intorno al milione di euro, è un’ala sinistra, ma all’occorrenza potrebbe giocare anche a destra. La dirigenza ha puntato sul 2001 per ampliare il reparto offensivo ed avere ulteriori alternative in seguito alla cessione di Boga, che al termine della Coppa d’Africa inizierà la sua avventura con l’Atalanta.
>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sassuolo-chapeco.html
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…