Theo Hernandez mai così vicino al rinnovo con il Milan per una cifra vicina ai 3,5 milioni a stagione. Il francese, seppur con un netto adeguamento del contratto, avrebbe dichiarato di essere molto contento di continuare a vestire la maglia rossonera.
Sempre molto calda la situazione rinnovi in casa Milan con Kessie che non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza per estendere il suo contratto e con il capitano Alessio Romagnoli che al momento percepisce un ingaggio troppo alto ed essendo in scadenza difficilmente sarà disposto a dimezzarlo per per restare al Milan anche se la società ci sta lavorando.
Per quanto riguarda Theo Hernandez invece di sta lavorando per un adeguamento e prolungamento contrattuale per allontanare definitivamente le voci che lo spingono al Manchester City e al PSG. Secondo indiscrezioni il nuovo contratto del francese sarà sulla base di 3,5 milioni di euro più bonus, questi ultimi dettato dal raggiungimento di obiettivi di squadra e personali.
La trattativa dunque, prosegue, Theo Hernandez molto probabilmente continuerà ad essere presente e futuro della fascia sinistra del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Ibrahimovic chiede tempo: Icardi in stand-by
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…