I giocatori del Torino
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino, per rinforzare la difesa, avrebbe messo nel mirino un calciatore belga dell’Anversa.
Continua la ricerca al difensore centrale in questa campagna acquisti del Torino. Il ds del club granata, Davide Vagnati, continua a lavorare per dare in mano a mister Vanoli una squadra completa in ogni reparto. In particolar modo anche in quello difensivo, dove l’ultima idea per rinforzarsi viene dal Belgio.
Il Torino continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, viste le partenze di Buongiorno e Riccardo Rodriguez oltre all’infortunio di Schuurs.
Il ds del club granata, Davide Vagnati, continua a lavorare per dare in mano a mister Vanoli una squadra competitiva in tutti i reparti, anche in quello difensivo che in questo momento urge di innesti.
L’ultimo nome che il club granata starebbe monitorando per il reparto arretrato è quello del difensore belga classe 2003 Zeno Van Den Bosch, che in questa stagione si è fatta notare a suon di buone prestazioni con la maglia dell’Anversa.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, piace molto il calciatore belga piace. I granata potrebbero tentare l’accelerata decisiva nelle prossime settimane, visto che la difesa va sistemata il prima possibile.
Aggiornato al 08/08/2024 10:40
L'ex portiere dell'Inter, Emil Audero in un'intervista, ha parlato della sua esperienza in Serie A,…
L'ex tecnico della Roma, Ivan Juric, sta continuando nella sua peggior stagione della sua carriera.…
Liverpool-Everton, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra il Liverpool e l'Everton…
L'arrivo di Tudor sulla panchina della Juventus sembra già aver risollevato l'ambiente. Ma c'è ancora…
Il Tribunale della Catalogna assolve l’ex calciatore Dani Alves, ma la battaglia legale continua. Venerdì…
Milan-Inter, queste le ultimissime sulle formazioni in vista della sfida di San Siro, con le…