Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino, per rinforzare la difesa, avrebbe messo nel mirino un calciatore belga dell’Anversa.
Continua la ricerca al difensore centrale in questa campagna acquisti del Torino. Il ds del club granata, Davide Vagnati, continua a lavorare per dare in mano a mister Vanoli una squadra completa in ogni reparto. In particolar modo anche in quello difensivo, dove l’ultima idea per rinforzarsi viene dal Belgio.
Il Torino continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, viste le partenze di Buongiorno e Riccardo Rodriguez oltre all’infortunio di Schuurs.
Il ds del club granata, Davide Vagnati, continua a lavorare per dare in mano a mister Vanoli una squadra competitiva in tutti i reparti, anche in quello difensivo che in questo momento urge di innesti.
L’ultimo nome che il club granata starebbe monitorando per il reparto arretrato è quello del difensore belga classe 2003 Zeno Van Den Bosch, che in questa stagione si è fatta notare a suon di buone prestazioni con la maglia dell’Anversa.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, piace molto il calciatore belga piace. I granata potrebbero tentare l’accelerata decisiva nelle prossime settimane, visto che la difesa va sistemata il prima possibile.
Aggiornato al 08/08/2024 10:40
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…