Categorie: Calciomercato

Torino, tutti i nomi per rinforzare la squadra in vista del mercato

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Torino, i possibili rinforzi

Dopo l’addio di Buongiorno destinazione Napoli, da cui il club granata incasserà una cifra intorno ai 40 milioni, il mercato del Torino è pronto a decollare con il Ds del club Vagnati al lavoro per regalare dei grandi colpi al nuovo tecnico del Torino Vanoli.

Per il reparto offensivo, il nome che i granata stanno tenendo d’occhio è quello dell’attaccante francese del Sassuolo Armand Laurientè, che con ogni probabilità non restare con il club emiliano in Serie B.

Per la difesa invece un nome che i granata seguono con attenzione è quello del difensore serbo classe 2005 Jan-Carlo Simic, che può rappresentare un ottimo colpo anche in prospettiva e al momenti i rapporto con il Milan non  sono ottimi, e il rischio di perderlo a zero è elevato.

Gli altri obiettivi

Il club granata per rinforzare la squadra avrebbe in mente anche altri nomi come il classe 2001 Wellington del San Paolo, su cui però c’è il forte interesse del Southampton.

Un Altro profilo che il Toro segue con attenzione per rinforzare gli esterni è quello di Robin Gosens se non dovesse trovare l’accordo per lasciare l’Union Berlino per approdare nuovamente in Serie A.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, gli obiettivi del Torino in vista della prossima stagione non sarebbero finiti qui, infatti il DS del club avrebbe messo nel mirino atri nomi in vista della prossima stagione.

I giocatori che Vagnati avrebbe messo sott’occhio sono il terzino Wjindal dell’Ajax, reduce da un prestito all’Anversa, l’esterno d’attacco danese del Reims Daramy e per la trequarti la stellina del Las Plamas  Alberto Moleiro dell’Under 21 spagnolo.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del club granata Vagnati voglia dare un grande squadra in mano al nuovo tecnico Vanoli, in vista della prossima stagione.

Aggiornato al 08/07/2024 12:10

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Inter, se ci credi il Triplete è fattibile!

L'Inter ci crede eccome! Dopo il match i tedeschi e la vittoria, vede sempre più…

14 minuti fa

Cagliari, Serena: “Contro l’Intere ha delle possibilità. Deve assecondare la politica dei giovani di qualità”

Il Cagliari affronterà l'Inter nella prossima partita di Campionato e punta alla permanenza in Serie…

24 minuti fa

Ritorno turbolento a Parigi per Dibu Martinez contro il PSG

Tra fischi, insulti e provocazioni, il portiere dell'Argentina Dibu Martinez è ora tornato a Parigi…

34 minuti fa

Thiago Motta, la Juve lo paga ma il mercato lo chiama: dove può andare

Thiago Motta è ancora sotto contratto con i bianconeri fino al 2027, ma il suo…

44 minuti fa

Manchester United, obiettivo Delap per l’attacco

Manchester United e Chelsea seguono per l'attacco Liam Delap. Il centravanti dell'Ipswich Town ha una…

55 minuti fa

Milan, nuovo ds : sfuma D’Amico. Restano in corsa Tare, Manna e Sartori e…

Il Milan sta vivendo un periodo di riflessione per la scelta del nuovo direttore sportivo,…

1 ora fa