Il Tottenham esplora la possibilità di prendere Brian Brobbey in prestito, mentre il West Ham è già in trattative avanzate con l’Ajax.
Il Tottenham Hotspur ha manifestato interesse per il giovane attaccante dell’Ajax, Brian Brobbey. Secondo recenti indiscrezioni, il club londinese ha chiesto informazioni sulle condizioni di un possibile prestito. Questa mossa arriva mentre il West Ham è già in contatto diretto con l’Ajax per discutere un accordo che potrebbe includere un obbligo di riscatto. L’interesse del Tottenham per Brobbey si inserisce in una strategia di mercato volta a rafforzare l’attacco, ma gli Spurs dovranno fronteggiare la concorrenza degli Hammers, già molto avanti nelle trattative.
La richiesta del Tottenham per Brobbey si inserisce in un contesto di mercato dinamico, dove il club sta valutando diverse opzioni per migliorare la rosa. L’interesse per Brobbey dimostra la volontà degli Spurs di puntare su giovani talenti con potenziale di crescita. Mentre il West Ham continua a negoziare con l’Ajax per un prestito con obbligo di riscatto, il Tottenham ha fatto una mossa iniziale per essere informato sull’evoluzione delle trattative. Resta da vedere se il club riuscirà a superare la concorrenza e portare Brobbey a Londra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/01/2025 17:17
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…