Capitolo Matheus Cunha: il Wolverhampton spinge per il rinnovo, ma l’Arsenal resta alla finestra insieme ad altri club interessati.
Il futuro del 25enne Matheus Cunha continua a essere un tema caldo nel mondo del calcio, con il Wolverhampton che stanno facendo di tutto per chiudere un nuovo accordo con il giocatore. Nonostante un accordo verbale raggiunto due settimane fa, restano ancora alcuni dettagli da definire prima di mettere nero su bianco. Questo ritardo sta alimentando le speculazioni su un possibile interesse di altre squadre.
L’Arsenal è uno dei club che ha tenuto Cunha sotto osservazione per mesi. La squadra londinese, insieme ad altre società, sta monitorando attentamente la situazione, pronta a intervenire nel caso in cui l’affare con i Wolves non dovesse concretizzarsi.
L’interesse per Cunha è giustificato dal suo talento e dalla sua capacità di influenzare positivamente le dinamiche di gioco. In 18 partite di Premier League alle quali ha preso parte da titolare finora nella stagione corrente, l’attaccante brasiliano ha realizzato 10 reti e 4 assist.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 19/01/2025 21:19
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…
Galeno passa ufficialmente all'Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa…
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva…
Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall'Italia…
Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di…