Pierluigi Gollini approda alla Roma: l’affare è concluso! Il portiere si trasferisce dall’Atalanta per 1 milione di euro, contratto fino al 2027.
La Roma ha ufficializzato l’acquisto del portiere Pierluigi Gollini dall’Atalanta per una cifra di 1 milione di euro. Gollini, che attualmente era in prestito al Genoa, ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2027.
Questo trasferimento conferma l’interesse della Roma nel rafforzare la propria rosa con giocatori di esperienza e talento. Il portiere italiano, già noto per le sue abilità tra i pali, è pronto a iniziare una nuova avventura nella Capitale.
Il contratto firmato da Gollini con la Roma prevede una lunga permanenza nella squadra, fino al 2027. Questa mossa strategica evidenzia la fiducia del club nelle capacità del portiere di contribuire ai successi futuri della squadra.
Con il suo arrivo, la Roma si assicura un giocatore di grande esperienza, che ha già dimostrato le sue qualità sia in Italia che all’estero. I tifosi giallorossi possono aspettarsi un portiere determinato a fare la differenza e a difendere la porta con grinta e professionalità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 19/01/2025 21:49
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…
Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall'Al-Hilal: ecco che cosa…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
In conferenza stampa, Pep Guardiola ha commentato quanto detto da Zlatan Ibrahimovic a proposito del difensore…