DANIELE DE ROSSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è decisa a far fiorire il club giallorosso puntando su nuovi acquisti, risorse giovani e nomi importanti.
Daniele De Rossi e i dirigenti della società dell’As Roma stanno visionando con cura e attenzione le possibili new entry della nuova stagione di Serie A. Per Bellanova si parla di un budget di 20 milioni, per Chiesa bisogna valutare bene siccome con il flop degli Europei non si è più certi come una settimana fa.
Tutto è in bilico ma i Friedkin sono pronti a sganciare 50 milioni pur di rendere il club degno di nota e tanto forte da poter scalare la classifica della prossima stagione. Puntare sugli azzurri e anche sui giovani della Primavera
è un obiettivo a lungo termine ma soprattutto comune a molti club in questo momento. Gli Europei hanno evidenziato una scarsità di qualità proprio per evidente mancanza di giovani leve e questo deriva da pessime scelte di calciomercato.Investire nel settore giovanile e creare un mercato più all’avanguardia diventa così un mantra della società che ha già portato in finale 5 rose su 6 avanzando con le vittorie dei campionati di Under 15 e Under 17 e arrivando in finale con la Primavera e l’Under 18.
Aggiornato al 02/07/2024 11:47
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…
Rúben Amorim ammette le difficoltà: "Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto…