I nostri Social

Calciomercato

Tre sogni azzurri per la Roma di mister De Rossi

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è decisa a far fiorire il club giallorosso puntando su nuovi acquisti, risorse giovani e nomi importanti. 

Roma, Daniele De Rossi

Daniele De Rossi e i dirigenti della società dell’As Roma stanno visionando con cura e attenzione le possibili new entry della nuova stagione di Serie A. Per Bellanova si parla di un budget di 20 milioni, per Chiesa bisogna valutare bene siccome con il flop degli Europei non si è più certi come una settimana fa.

Tutto è in bilico ma i Friedkin sono pronti a sganciare 50 milioni pur di rendere il club degno di nota e tanto forte da poter scalare la classifica della prossima stagione. Puntare sugli azzurri e anche sui giovani della Primavera è un obiettivo a lungo termine ma soprattutto comune a molti club in questo momento. Gli Europei hanno evidenziato una scarsità di qualità proprio per evidente mancanza di giovani leve e questo deriva da pessime scelte di calciomercato.

Investire nel settore giovanile e creare un mercato più all’avanguardia diventa così un mantra della società che ha già portato in finale 5 rose su 6 avanzando con le vittorie dei campionati di Under 15 e Under 17 e arrivando in finale con la Primavera e l’Under 18. 

Calciomercato

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Pubblicato

il

milan

Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.

L’ex attaccante della Juventus, attualmente in forza all’Atletico Madrid, ha rifiutato un’offerta molto allettante dall’Al Qadisiyah (45 milioni di euro in 3 anni), indicando la sua volontà di restare in Europa.

La chiamata del Milan sembra aver instillato più di un dubbio nella mente dello spagnolo, che ha un legame particolare con l’Italia.

Morata ha una clausola rescissoria relativamente bassa nel suo contratto con l’Atletico Madrid, pari a 13 milioni di euro.

Il Milan è disposto a pagare questa cifra per assicurarsi i servizi dell’attaccante.

Lo spagnolo sembra aperto all’idea di trasferirsi al Milan, nonostante la sua iniziale intenzione di rimanere all’Atletico Madrid.

Questa apertura è dovuta in parte al suo forte legame con l’Italia, dove ha già giocato con successo in passato.

La trattativa per Morata non esclude la possibilità di ingaggiare un altro attaccante.

Il Milan mantiene viva la pista che porta a Joshua Zirkzee, considerando anche altre opzioni per rinforzare il reparto offensivo.

Attualmente, Morata percepisce un ingaggio di 6 milioni di euro all‘Atletico Madrid.

I rossoneri con gli agenti del giocatore per ridurre questo stipendio, chiedendo un sacrificio economico.

Proposto un contratto biennale con opizione per il terzo a cira 4 milioni di euro.

Le parti sono in contatto continuo e sembrano aperte al dialogo, aumentando la possibilità di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Moncada e Ibrahimovic, che stanno conducendo le trattative per il Milan, hanno trovato una disponibilità al dialogo da parte di Morata e dei suoi rappresentanti.

Anche la Juventus avev apensato al ritorno dello spagnolo.

milan Morata e Zirkzee

Morata e Zirkzee

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: un difensore pronto a vestire l’azzurro

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli: i partenopei hanno raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola, l’ex Roma firmerà un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione 

Napoli

Leonardo Spinazzola si appresta a diventare un giocatore del Napoli. Infatti, l’ormai ex terzino della Roma, dopo aver lasciato il Club giallorosso da svincolato è pronto per questa nuova avventura.

Il calciatore è stato una richiesta esplicita di Antonio Conte che lo volle, già, con se ai tempi della Nazionale e ora lo considera un tassello fondamentale per iniziare il cammino con il Napoli.

L’italiano ha chiuso la sua esperienza nella Capitale collezionando 104 presenze e segnando 5 goal. L’esterno azzurro, inoltre, si è sempre dimostrato un calciatore affidabile ma (allo stesso tempo) fragile: certificazione arrivata dai numerosi infortuni.

Il classe 1993 è pronto a firmare un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. 

Restano da limare alcuni dettagli e poi il difensore sarà pronto a mettersi a disposizione della Società partenopea.

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Pubblicato

il

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio

Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi sul mercato per trovare un degno sostituto.

Monza

Non sarà impresa semplice sostituire degnamente Michele Di Gregorio, che è in procinto di passare alla Juventus, ma il Monza sta vagliando attentamente il mercato dei portieri.

Monza, non solo l’idea Szczesny. Galliani guarda ancora in Serie A

Di Gregorio è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori estremi difensori, se non il migliore per rendimento, dell’ultimo campionato di Serie A, ma, con il suo sempre più imminente addio direzione Torino, Galliani vuole consegnare a Nesta un nuovo grande portiere.

Abbiamo preso atto nei giorni scorsi di come la società brianzola avesse preso in considerazione l’idea Szczesny, in uscita dalla Juventus e bloccato sul più bello quando sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in Arabia.

Il portiere polacco non è una pista semplice per cartellino e ingaggio ma resta un’opportunità di fine mercato, qualora si verificassero determinate condizioni.

Nel frattempo però il “Condor” Galliani si sta muovendo anche su altri profili e la nuova idea porterebbe a Bergamo.

Il nome di Pierluigi Gollini nelle ultime ore sta prendendo quota, col portiere che ha fatto rientro all’Atalanta dopo l’ultima stagione in prestito tra Fiorentina e Napoli.

Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, sarebbero già avvenuti i primi contatti e l’intenzione sarebbe quella di intensificarli per consegnare subito ad Alessandro Nesta un nuovo portiere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Calciomercato20 minuti fa

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Visualizzazioni: 169 Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della...

Serie A40 minuti fa

Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico, ma lui rifiuta

Visualizzazioni: 146 Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico. Il giocatore belga rifiuta. Ha da poco rinnovato con il Galatasaray,...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato50 minuti fa

Napoli: un difensore pronto a vestire l’azzurro

Visualizzazioni: 170 Napoli: i partenopei hanno raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola, l’ex Roma firmerà un contratto biennale a 3 milioni...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato60 minuti fa

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Visualizzazioni: 254 Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi...

milan futuro milan futuro
Calciomercato1 ora fa

Milan Futuro, in arrivo il primo colpo: oggi la firma

Visualizzazioni: 409 Nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la nascita della squadra che per il Milan Futuro è già in...

Shevchenko Shevchenko
Europei1 ora fa

Ucraina, senti Shevchenko: “Hanno sbagliato l’approccio”

Visualizzazioni: 186 E’ un Andriy Shevchenko molto critico quello che parla della sua Ucraina. Sul Corriere della Sera, la leggenda...

hellas verona mosquera hellas verona mosquera
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Visualizzazioni: 163 Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Serie A 2024/2025: il calendario completo del Milan

Visualizzazioni: 277 Qualche ora è stato pubblicato il calendario completo della Serie A 2024-2025. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato2 ore fa

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Visualizzazioni: 292 In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà...

Europei2 ore fa

Inghilterra, Foden: “Giochiamo male? La colpa è nostra!”

Visualizzazioni: 159 Phil Foden si dice molto deluso da come stia giocando lui e la sua Inghilterra. Tanto da arrivare...

Le Squadre

le più cliccate