Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto sulle frequenze di radio “Kiss Kiss Napoli”. Tanti i suoi ricordi nel capoluogo campano, soprattutto la grande impresa, in soli tre anni, della risalita dalla C1 alla serie A. Numerosi i temi di discussione, tra cui la possibile o meno permanenza di Udogie all’Udinese per un altro anno.
Queste le sue parole:
Scudetto: “Le prime tre hanno il 33,33% di possibilità di vincere. La Juve non la considero, non è in forma. Il Napoli deve evitare quello che successe dopo la vittoria allo Juventus Stadium quando sembrava già aver vinto lo scudetto”.
Tornando alla partita con la Roma, rigore dubbio?: “Ho rivisto le immagini tantissime volte e ancora non ho visto il fallo di mano, mentre l’arbitro non ha avuto alcun dubbio. Probabilmente dovrò cambiare gli occhiali”.
Che Udinese sarà contro il Napoli: “Ci troviamo in un ottimo periodo di forma. La partita sarà difficilissima, ma ci arriveremo in maniera combattiva”.
Osimhen e Insigne?: “Osimhen è un giocatore straordinario, ma mi tengo Beto. Insigne, ricordo ancora quando gli davamo un premio di 100 euro quando veniva ad allenarsi con la prima squadra, mentre in Canada guadagnerà una cifra grandissima. Questo è il calcio moderno”.
Udogie, qualche club è interessato?: “Piace a un pò a tutti, ma rimarrà ancora con noi per un altro anno”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Udinese, pressing per un centrocampista della Juventus
Nel prepartita di Champions League, Andrea Cambiaso si è dichiarato orgoglioso di essere un giocatore…
Momo Salah continua a incantare con il Liverpool, segnando il suo 29° gol stagionale e…
Liam Delap, attaccante inglese classe 03', in questa stagione con la maglia dell'Ipswich Town ha…
Milan, ancora tutto da capire e valutare il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera.…
Milan, Theo Hernandez esprime la sua frustrazione per l'espulsione, ma promette che il club si…
La Juventus esce dalla Champions League: dopo la sconfitta 3-1 contro il PSV, l'allenatore Thiago…