L’Udinese domani contro la Salernitana chiuderà il suo 2021, poi ci sarà spazio al mercato. L’arrivo di Cioffi potrebbe cambiare alcune situazioni di mercato.
Domani alla Dacia Arena l’Udinese proverà dare un’altra spallata positiva alla propria classifica: l’avversario, la Salernitana, pare quello giusto. Ultima in classifica in grave crisi di risultati e un ambiente sicuramente scosso per quel che sta accadendo intorno alla proprietà.
Cioffi corre ormai verso la conferma anche per il girone di ritorno, del resto i risultati e la squadra paiono decisamente dalla sua parte. Intanto si fanno alcuni ragionamenti di mercato, soprattutto per quel che riguarda i rinnovi di quei giocatori prossimi allo svincolo.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla
Calciomercato Udinese, situazione rinnovi
Come riporta mondoudinese.it, l’arrivo di Cioffi sulla panchina friulana non cambierà il futuro di Jens Stryger Larsen
e Lukasz Teodorczyk che non rinnoveranno il contratto. Fuori rosa, resta solo da vedere se troveranno un acquirente a gennaio o aspetteranno il prossimo giugno. Il danese piace molto al Bologna, mentre l’attaccante ha diverse richieste dalla Polonia.Niente rinnovo neanche per Antonio Santurro e Ilija Nestorovski.
Nella lista delle scadenze ci sono anche Forestieri, Zeegelaar, Jajalo, Arslan e De Maio. L’esonero di Gotti per loro ha cambiato le carte in tavola: Forestieri, ad esempio, è uscito dai radar e di fatto si complica la possibilità di rinnovo.
Al contrario, Zeegleaar, De Maio e Jajalo potrebbero rimanere, il nuovo allenatore ha dimostrato di voler contare anche su di loro. Per ultimo, e forse il caso più importante, Arslan: le ultime gare sono state in gran spolvero, si fa sempre più concreta l’ipotesi rinnovo.