Calciomercato
Udinese, situazione rinnovi: Cioffi ribalta tutto
L’Udinese domani contro la Salernitana chiuderà il suo 2021, poi ci sarà spazio al mercato. L’arrivo di Cioffi potrebbe cambiare alcune situazioni di mercato.
Domani alla Dacia Arena l’Udinese proverà dare un’altra spallata positiva alla propria classifica: l’avversario, la Salernitana, pare quello giusto. Ultima in classifica in grave crisi di risultati e un ambiente sicuramente scosso per quel che sta accadendo intorno alla proprietà.
Cioffi corre ormai verso la conferma anche per il girone di ritorno, del resto i risultati e la squadra paiono decisamente dalla sua parte. Intanto si fanno alcuni ragionamenti di mercato, soprattutto per quel che riguarda i rinnovi di quei giocatori prossimi allo svincolo.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla
Calciomercato Udinese, situazione rinnovi
Come riporta mondoudinese.it, l’arrivo di Cioffi sulla panchina friulana non cambierà il futuro di Jens Stryger Larsen e Lukasz Teodorczyk che non rinnoveranno il contratto. Fuori rosa, resta solo da vedere se troveranno un acquirente a gennaio o aspetteranno il prossimo giugno. Il danese piace molto al Bologna, mentre l’attaccante ha diverse richieste dalla Polonia.
Niente rinnovo neanche per Antonio Santurro e Ilija Nestorovski.
Nella lista delle scadenze ci sono anche Forestieri, Zeegelaar, Jajalo, Arslan e De Maio. L’esonero di Gotti per loro ha cambiato le carte in tavola: Forestieri, ad esempio, è uscito dai radar e di fatto si complica la possibilità di rinnovo.
Al contrario, Zeegleaar, De Maio e Jajalo potrebbero rimanere, il nuovo allenatore ha dimostrato di voler contare anche su di loro. Per ultimo, e forse il caso più importante, Arslan: le ultime gare sono state in gran spolvero, si fa sempre più concreta l’ipotesi rinnovo.
Calciomercato
Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!
Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6 presenze tra tutte le competizioni.
Sono stati 7 i milioni spesi dal Bologna per prelevare il difensore croato che si era affermato a buon livello in Serie A con il Sassuolo. Nel giro di pochi mesi, però, il centrale non è riuscito ad imporsi come titolare nella rosa di mister Italiano, chiuso dalla coppia Beukema-Lucumi.
Per questo, su di lui, vi sarebbero due società di Serie A, pronte a duellare per assicurarselo. Stiamo parlando del Parma e del Monza.
Entrambe le squadre hanno necessità di puntellare la difesa, inserendo un calciatore affidabile e solido ed Erlic sembra essere il profilo ideale. Dopo che Hellas Verona ed Udinese si sono defilate, a sfidarsi fino all’ultimo giorno di mercato saranno i brianzoli ed i ducali.
A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.
Calciomercato
Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!
Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate in redazione da fonti molto vicine agli ambienti di Via Aldo Rossi.
Arrivano importantissime novità in merito alla trattativa per Santiago Gimenez. Un lavoro a quattro mani tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta, agente del giocatore e amica di Zlatan Ibrahimovic.
La volontà dell’attaccante messicano è quella di lasciare il Feyenoord in questa sessione di mercato per coronare il sogno di vestire maglia rossonera.
Il club meneghino vuole chiudere e nelle ultime ore ha alzato la posta proponendo al Feyenoord un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Attendiamo sviluppi a stretto giro.
Calciomercato
Sampdoria: Marco Curto verso il prestito
Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dal Como.
Marco Curto: Nuova Avventura con la Sampdoria
L’ultima notizia di mercato riguarda Marco Curto, promettente difensore che si appresta a vestire la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, lo scambio di documenti tra le società è già in corso. Curto, che ha passato la prima parte della stagione al Cesena, si trasferirà al club di Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Como.
Le Prospettive per Curto e la Sampdoria
L’arrivo di Curto rappresenta un’importante aggiunta per la difesa della Sampdoria, che sta cercando di rafforzare il proprio organico per affrontare al meglio il resto della stagione. Curto avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica del calcio italiano, con la possibilità di essere riscattato definitivamente dal club genovese al termine della stagione. Questa mossa potrebbe rivelarsi decisiva per la carriera del giovane difensore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Scambio di documenti in corso per il passaggio di Marco #Curto alla #Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal #Como. Il difensore ha militato nella prima parte di stagione nel #Cesena. #calciomercato https://t.co/SWk4nT7yW9
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione