Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Udinese sarebbe vicino a lasciare il Friuli e un club turco sarebbe sulle sue tracce.
Il mercato dell’Udinese non sarebbe ancora finito. Infatti, il club bianconero sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite. In particolar modo, un attaccante del club friulano potrebbe lasciare il Friuli per approdare in Turchia.
I bianconeri, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite, in particolar modo quella legata all’attaccante ex Watford Isaac Succes
.Il calciatore si è svincolato dal club bianconero e sarebbe in cerca di una nuova sistemazione per esprimere al meglio il proprio potenziale.
Secondo quanto riportato da MondoUdinese.it, i turchi del Gotzepe sarebbero seriamente interessati al calciatore nigeriano e sarebbero pronti ad accoglierlo nella propria rosa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club turco tenterà il tutto per tutto per portare il calciatore nigeriano in bianconero. Per chiudere l’operazione ci sarà tempo fino al 13 settembre: data in cui chiuderà il mercato del campionato turco.
Aggiornato al 07/09/2024 15:19
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan. I rossoneri cercano la vittoria per…
Conclusasi la 14esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Conclusasi la 13esima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…