Il giocatore del Palermo, fresco di rinnovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione dei rosanero. Leggi con noi le parole di Segre.
Segre, in occasione del suo rinnovo fino al 2027, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il centrocampista del Palermo ha ribadito la volontà di raggiungere la Serie A, anche in virtù degli importanti acquisti fatti in estate.
Sul rinnovo.
“Sono felicissimo del rinnovo fino al 2027. È stata una trattativa lunga e iniziata a febbraio sotto un’altra gestione tecnica, ma volevo solo questo. Ormai sono un palermitano e intravedo nella società la possibilità di fare grandi cose e una mentalità vincente che è propria del City“.
L’obiettivo.
“La parola Serie A non viene pronunciata? Non ci nascondiamo, puntiamo a un un campionato di vertice e a fare meglio del sesto posto di un anno fa
. Ci sentiamo forti e lavoriamo per dimostrarlo”.Le prime giornate.
“Il mister chiede un calcio più dinamico e propositivo, tutti devono partecipare alla costruzione e occupare bene l’area. Con gli allenamenti ci amalgameremo velocemente ed entreremo in condizione”.
Sui tifosi.
“L’amore della gente deve essere un privilegio e non un peso. Siamo orgogliosi di avere oltre 30mila spettatori che ci spingono in casa. Palermo è una piazza pazzesca e ogni volta che entro al Barbera provo le stesse emozioni della prima volte e una carica incredibile. Il pubblico è un fattore che ti aiuta, ma i risultati dobbiamo conquistarli sul campo, per quello insisto sulla ferma volontà di arrivare ad un traguardo”.
Aggiornato al 07/09/2024 16:49
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…