Dopo la chiusura della trattativa, arriva anche l’ufficialità. Marin Pongracic è un nuovo giocatore della Fiorentina, sorpassato all’ultima curva il Rennes.
Pradè ha compiuto un’operazione lampo per assicurarsi il difensore ex Lecce, che sembrava destinato alla Ligue 1. Offerta giusta al momento giusto e firma posta sul contratto.
Con un comunicato sul proprio sito e un post sui propri profili social, il club viola ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongracic dall’U.S. Lecce.
Pongracic, nato l’11 settembre 1997, a Landshut (Germania), nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Lecce, le maglie del Salisburgo, del Borussia Dortmund e del Wolfsburg.
Il nuovo difensore viola ha, inoltre, collezionato 10 presenze con la Nazionale maggiore croata, con la quale ha disputato, anche, l’ultimo Campionato Europeo.
Al Lecce 14 milioni di euro mentre al giocatore un quinquennale da 2,1 milioni di euro a stagione. Per lui 36 presenze nell’ultima annata con un totale di 3.220 minuti giocati che sono valsi parte della salvezza dei salentini. 2 presenze anche a Euro 2024 con la nazionale croata.
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…