Nella mattinata di ieri, il club francese del Marsiglia ha ufficializzato un colpo in entrata superando la concorrenza di Lazio, Napoli e Juventus.
Dopo un’estenuante trattativa, il Marsiglia è riuscito ad aggiudicarsi il cartellino di uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni.
Il calciatore in questione è l’inglese, classe 2001, Mason Greenwood. Il trequartista, ex Manchester United, ha collezionato, nell’ultima stagione in prestito con la maglia del Getafe, 36 presenze riuscendo a segnare 10 goal e a fornire 6 assist tra LaLiga e la Copa del Rey.
Come abbiamo detto in precedenza, il Marsiglia è riuscito ad aggiudicarsi il cartellino di Greenwood, dopo una trattativa che si è protratta per le lunghe.
Sul calciatore non c’era solamente il club francese, ma anche altre società tra cui la Lazio,che aveva offerto circa 25 milioni di euro più bonus ed il 50% della futura rivendita. Oltre alla Lazio, anche il Napoli e la Juventus erano interessate al giocatore, ma non hanno avuto contatti diretti né con il calciatore e né con la società dei Red Devils.
Il Marsiglia, alla fine, è riuscito nell’intento di portarsi a casa il talento del Manchester United, versando nelle casse del club inglese circa 35 milioni di euro ed una clausola sulla futura rivendita del 50%.
Mason Greenwood si legherà al club francese con un contratto fino al 2029.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:35
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…