La Lazio ufficializza l’acquisto di Loum Tchaouna. Il calciatore arriva dalla Salernitana ed è il secondo acquista di questa sessione di calciomercato. Dopo Tijjani Noslin, arriva quindi un nuovo rinforzo per Marco Baroni.
La Lazio ha il suo nuovo esterno offensivo. E’ Loum Tchaouna, proveniente dalla Salernitana. L’esterno francese arriva alla Lazio dopo un’ottima stagione a livello personale, con 4 gol e 4 assist in 35 presenze. Alla Lazio arriva un giocatore giovane e di ottime speranze, perfetto per Marco Baroni e il suo stile di gioco.
Tchaouna si è congedato da Salerno salutando tutti i tifosi della squadra campana con un post su Instagram. Il francese classe 20223 ha spiegato: “Un capitolo che si chiude e non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società, lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate. Grazie Salerno”.
Arriva poi il comunicato stampa della Lazio. La società capitolina scrive sul proprio sito internet: “La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana”.
L’affare era già chiuso da tempo ma si è voluto aspettare il primo luglio per questioni di bilancio. Alla corte di Baroni arriva un giocatore giovane, che può fare il salto di qualità in una squadra ambiziosa come la Lazio. A lui spetterà il difficile compito di non far rimpiangere Felipe Anderson.
Aggiornato al 01/07/2024 13:19
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…
Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…