Il West Ham, tramite un comunicato sui propri canali, ufficializza Jean Clair Todibo dal Nizza. Non vi erano grossi dubbi, ma ora è certo: niente Juventus.
Dopo Niclas Fullkrug, ufficializzato solo qualche giorno fa, il West Ham chiude un altro grande colpo di mercato. E’ ufficiale, infatti, l’acquisto dal Nizza di Jean Clair Todibo.
Un vero e proprio scippo di mercato quello messo in atto dagli Hammers nei confronti della Juventus, che, forte dei vari accordi verbali con l’entourage del giocatore e il Nizza stesso, navigava in acque tranquille verso una comoda chiusura.
Era questione di giorni, se non di ore. Fino però all’inserimento del West Ham, che con grande convinzione ha portato ai dettagli una trattativa quasi lampo con il club di Ligue 1
: costringendo i bianconeri a virare su altri obiettivi.Il centrale francese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio del difensore internazionale francese Jean-Clair Todibo. Il 24enne si unisce agli Hammers dal club di Ligue 1 OGC Nice con un prestito iniziale di una stagione, con un’opzione per rendere il trasferimento permanente nell’estate del 2025.”
Aggiornato al 10/08/2024 14:12
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…