Jordan Veretout è veramente ad un passo dal Napoli! L’edizione odierna del Mattino di Napoli rilancia di un accordo raggiunto tra le due società, tra De Laurentis e i Della Valle. Una voce che da tempo gira nell’ambiente del calciomercato, soprattutto da quando il centrocampista francese classe 1993 ha affidato al propria procura a Giuffredi. L’affare dovrebbe comportare un investimento da parte del club partenopeo di circa 23 milioni. Al centrocampista, che ha totalizzato sin ora 69 presenze e 15 reti in maglia viola, un contratto da cinque anni a 1,9 milioni di euro annuali. Non è previsto l’arrivo di Diawara in maglia viola in parziale contropartita, almeno in questo momento, poi l’estate e gli affari sono lunghi…
Simone Verdi è invece un nome che potrebbe arrivare alla corte di Montella in prestito, possibile soluzione post Chiesa. Verdi arrivato per 22 milioni al Napoli non ha trovato spazio con Ancellotti, un anno in prestito vorrebbe poter dire rilancio tecnico per lui e non disperdere l’investimento economico per il Napoli.
Un altro nome che potrebbe interessare il mercato viola per rinforzare e dare qualità al prossimo centrocampo è quello del cagliaritano Joao Pedro, già corteggiato la scorsa estate da Corvino: anche quest’anno il brasiliano ha saputo offrire una stagione ad alti livelli nella squdra isolana, segnando 7 reti in 29 gare in questo campionato.
È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia…
Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Gianluca Lapadula allo Spezia, il suo erede sarà…
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…