L’Atalanta continua a trattare con il Galatasaray per Zaniolo, centrocampista classe 1999: contatti in corso, la Fiorentina resta in seconda fila.
Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A. L’ex centrocampista di Inter e Roma è sempre più vicino al trasferimento che lo riporterà in Italia.
Continuo il duello tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina de neo tecnico Palladino, con i nerazzurri in netto vantaggio sulla Viola e sempre più vicini alla chiusura dell’operazione.
Contatti costanti tra la Società orobica, reduce dalla vittoria dell’Europa League, e il Galatasaray (proprietario del cartellino del giocatore).
Corteggiato da entrambe le Società, nei giorni scorsi Nicolò Zaniolo
ha fatto la sua scelta: in pole per l’ex giallorosso c’è l’Atalanta, che ora cerca l’accordo con il Galatasaray.Secondo ‘Sky Sport‘, al momento balla circa un milione di euro tra la richiesta del Club turco e l’offerta della Dea.
Le due Società dialogano sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
La Fiorentina resta alla finestra, pronta ad affondare nel caso in cui la trattativa dovesse (praticamente impossibile ad oggi) arenarsi.
Nell’ultima stagione, in prestito all’Aston Villa, Zaniolo ha collezionato 3 goal in 40 presenze tra Campionato, Conference League, FA Cup, qualificazioni alla Champions League ed EFL Cup.
Aggiornato al 02/07/2024 12:01
Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di…
Il Palermo trova in Le Douaron il suo nuovo eroe. Dopo un lungo periodo di…
Nonostante la Supercoppa Italiana vinta a Riad, la stagione altalenante del Milan continua. Ma dove…
Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito,…
Kaio César pronto a trasferirsi all'Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per…
Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan,…