Martedì 26 l’Atalanta torna a calcare il terreno del Meazza di Milano per la quinta gara del girone C contro la Dinamo Zagabria. Per gli uomini di Gasperini ultima chiamata per la remota possibilità di continuare la corsa europea. Ci sarà da vendicare anche l’umiliante 4-0 subito all’andata dalla Dea. Sarà il russo Karasev a dirigere la gara che avrà il calcio d’inizio alle ore 21.
Gasperini deve sciogliere il dubbio Zapata. Il colombiano non si è allenato in rifinitura e rischia la convocazione. Dall’inizio dovrebbe partire Muriel affiancato dal rientrante Ilicic. Sulla sinistra solito ballottaggio Gosens-Castagne. Al centro ci saranno De Roon e Freuler. In difesa ci saranno Toloi, Palomino e Djimsiti.
Bjelica potrebbe optare per il 5-3-2, ma non si possono escludere anche altre soluzioni tattiche. Moro è squalificato, al suo posto in cabina di regia dovrebbe toccare a Gojak. In attacco spazio ancora al tandem Orsic-Petkovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Muriel; Iliči. Allenatore, Gasperini.
DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Dilaver, Perić, Leovac; Moro, Ademi, Olmo; Oršić, Petković. Allenatore, Bjelica.
La sfida tra Atalanta e Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali 253 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la partita può essere seguita in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…