Categorie: Champions League

Atalanta-Manchester United: le probabili formazioni e dove vederla

L’Atalanta è pronta a sfidare nuovamente il Manchester United, in una nuova avvincente sfida valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League.

Nuova sfida in arrivo per i bergamaschi, che dopo la scorsa sfida di Champions League, cercano il riscatto e un eventuale sorpasso in classifica che gioverebbe al possibile passaggio del turno. All’andata i red devils hanno rimontato i nerazzurri con un punteggio di 3-2 con il gol vittoria di Cristiano Ronaldo. Sconfitta che ha portato il Manchester in vetta alla classifica del girone, e l’Atalanta a pari punti con il Villarreal.

Qui Atalanta

Gli Atalantini sono reduci da uno scontro diretto per la Champions contro la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno avuto in pugno la partita fino ai minuti finali, dove la dea ha trovato il pareggio con la rete di De Roon al 94esimo minuto di gioco. Una vittoria contro i red devils potrebbe risultare vitale per il passaggio del turno, portando i nerazzurri al primo posto del girone F, a quota 7 punti, con un occhio al Villarreal che giocherà in casa contro lo Young Boys.

Qui Manchester

I Red Devils sono reduci da una importantissima vittoria in Premier League contro il Tottenham. Il trionfo in casa degli Spurs ha salvato momentaneamente la panchina di Solskjaer, che la settimana scorsa aveva perso con il risultato di 0-5 contro il Liverpool di fronte ai propri tifosi. Una vittoria contro gli atalantini significherebbe portarsi a +5 dal terzo posto, arrivando con un piede agli ottavi di finale già a due partite dalla fine dei gironi.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) – Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel. All.: Gasperini.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All.: Solskjaer.

Dove vederla

Atalanta-Manchester United andrà in scena la sera di Martedì 2 Novembre, alle 21 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà trasmessa su Sky tramite i canali 206 e 253. Sarà inoltre possibile vedere la partita tramite i servizi streaming di NowTv e Mediaset Infinity+, entrambe disponibili su smartphone, tablet, pc e smartTv.

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano
Tag: Atalanta

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, Maresca: “Questa squadra sta miglorando, Cole Palmer è stratosferico”

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…

2 mins fa

Milan, Dida: “Bene con l’Empoli, Maignan il più forte. Su Fonseca…”

L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…

12 mins fa

Toldo: “Ieri eravamo tutti in ansia, spero che il peggio sia passato”

L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…

22 mins fa

Monaco, Zakaria: “Complimenti al Marsiglia, testa alla prossima”

Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…

32 mins fa

Napoli, Cosmi: “Una squadra costruita per vincere”

A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…

42 mins fa

Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…

52 mins fa