Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è nel mirino da diverso tempo del Tottenham che sta cercando un adeguato sostituto del bomber inglese, Harry Kane.
Molto recentemente, Daniele Pradè e Joe Barone sono stati avvistati a Londra per un’importantissimo incontro di mercato con i vertici del Tottenham per l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il loro attaccante, Harry Kane, è in uscita e su di lui ci sono molte pretendenti. Ma la società viola valuta il giocatore circa sessanta-settanta milioni di euro e il presidente Roco Commisso vorrebbe ricevere una bella somma da utilizzare per altri acquisti futuri.
Nel frattempo il presidente del clun londinese, Daniel Levy
, ha esonerato il tecnico portoghese, Nuno Espirito Santo, per gli scarsi risultati ottenuti e la sconfitta subita in Premier League 3-0 contro il Manchester United. Al posto suo è stato chiamato l’allenatore italiano ex Chelsea, Antonio Conte. Gli è stato proposto un ricco ingaggio di quindici milioni a stagione per un anno e mezzo e la garanzia di tre-quattro nuovi aquisti.Il direttore generale Paratici ha ufficializzato l’esonero di Nuno Espirito Santo. Queste le sue dichiarazioni: “Nuno è un vero gentiluomo e sarà sempre il benvenuto qui. Vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico e augurargli ogni bene per il futuro”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-milan-alvarez.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-milan-alvarez.html
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…