Finalmente sono arrivate le Final Eight di Champions! Domani sera, mercoledì 12 agosto alle 21 il sogno Atalanta potrebbe rivivere una nuova emozionante pagina. Atalanta-PSG è il quarto di finale che aspetta la banda di Gasperini e l’intera città di Bergamo e non solo.
Per Gasperini oltre alla situazione di Ilicic che ha privato il tecnico di uno dei suoi punti di forza, c’è l’infortunio di Gollini, per cui in porta si affiderà a Sportiello. Nella difesa a tre Palomino pare non riuscire a recuperare, al suo posto Caldara. Il bomber Gosens e Hateboer sulle fasce con De Roon e Freuler mediani. In avanti Zapata, supportato dal Papu Gomez e Malinovskyi.
Per Tuchel dubbio Mbappé, ma dovrebbe partire dalla panchina con Sarabia al suo posto, visto la Di Maria è squalificato. IN difesa terzina Keher e Kurzawa, con il partente Silva e Kimpembe centrali. Marquinhos spostato in mediana con Gueye e Herrera. In attacco oltre a Sarabia il duo Icardi-Neymar.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. Allenatore, Gasperini.
PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Marquinhos, Herrera; Sarabia, Icardi, Neymar. Allenatore, Tuchel.
Atalanta-PSG è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa 201 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre la gara è visibile in streaming con l’app per abbonati Sky go e Now Tv.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…