Il Napoli ha fatto della gestione finanziaria il proprio fiore all’occhiello: mai il passo più lungo della gamba. Da gennaio ad oggi sono stati investiti 180 milioni di euro, ultimo colpo il costosissimo Osimhen. Ora Giuntoli dovrà da fare per reperire sul mercato acquirenti per i propri giocatori in uscita, i nomi più caldi sono quelli di Koulibaly, Allan, Milik e Ghoulam. Un poker di giocatori, per volontà del Napoli e degli atleti stessi, arrivati a fine ciclo. Il club partenopeo conta di raccogliere almeno 150 milioni dalle cessioni di questi calciatori.
Koulibaly è destinato alla Premier, il Manchester United gli fa la corte da stagioni, la richiesta di De Laurentis di 100 milioni difficilmente potrà essere soddisfatta, a 70 gli estimatori potrebbero concretizzarsi. L’ex udinese Allan
, dopo 6 stagioni lascerà il golfo. Ancellotti lo vuole all’Everton: l’offerta è stata di 25 milioni più bonus, la richiesta secca è di 30. Parti non distanti…Milik è corteggiato dai grandi club d’Europa, un solo anno di contratto, De Laurentiis chiede 35 milioni. Juventus, Atletico, Tottenham e ora la Fiorentina si sono messe in fila. Non faticherà a trovare la destinazione gradita. Per il terzino Ghoulam c’è il Wolverhampton, l’offerta di 10 milioni è stata accettata: ora è il giocatore che deve accordarsi con il club inglese.
Renato Veiga pronto a unirsi al Borussia Dortmund a gennaio: il giocatore portoghese vuole trovare…
Xabi Alonso potrebbe diventare il nuovo allenatore del Real Madrid a partire dalla stagione 2025-26,…
Alessio Zerbin si prepara a vestire la maglia del Venezia, in prestito dal Napoli con…
Ieri sera Arijon Ibrahimovic è atterrato a Roma per unirsi alla Lazio in prestito dal…
Noah Okafor si unisce al Lipsia: accordo confermato. Il giocatore svizzero si prepara a salutare…
In casa Hellas Verona rimane comunque la soddisfazione per la sfida contro il Napoli, nonostante…