Il Bayern Monaco di Vincent Kompany, si sta allenando in vista del match di ritorno di Champions League contro l’Inter. Neuer out, Kim in gruppo.
Il Bayern Monaco di Vincent Kompany, sta svolgendo la propria seduta d’allenamento in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter: Neuer non si è allenato, però il tecnico dei bavaresi potrebbe lo stesso convocarlo per spronare i suoi compagni di squadra, invece Kim Min-jae si è allenato, non è al meglio però potrebbe essere convocato.
Il Bayern Monaco sta svolgendo, a Säbener Straße la seduta d’allenamento in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter
a San Siro. In campo non era presidente Manuel Neuer, il portierone dei bavaresi e della Nazionale tedesca, ancora con i problemi fisici che non ha ancora recuperato. Però il tecnico Vincent Kompany sta pensando di convocarlo per la sfida del Meazza visto che potrebbe caricare i compagni di squadra più giovani.
Oltre al portiere, i bavaresi saranno assenti Dayot Upamecano, Hiroki Ito, Alphonso Davies, Tarek Buchmann e Jamal Musiala, mentre si è allenato regolarmente Kim Min-jae: il difensore sudcoreano non è al meglio della condizione causa un problema al tendine d’Achille, infatti ieri aveva interrotto l’allenamento in via precauzionale. Ma Kompany, vista le molte assenze, gli chiederà di stringere i denti anche perché conosce bene il calcio italiano visto che ex del Napoli.
Comunque Kompany già sta pensando che formazione schierare a Milano, con Stanisic che sarebbe pronto a fare coppia centrale con Dier se il sudcoreano non c’è la dovesse fare, mentre Muller come trequartista è favorito rispetto a Guerreiro. Vedremo si a domani sera come si evolveranno le cose, anche perché proprio in conferenza stampa Kompany svelerà la formazione.
Aggiornato al 15/04/2025 14:41
Fiorentina, il presidente Commisso in queste ore tornerà negli USA, in questa permanenza a Firenze…
Il futuro di Ancelotti sembra lontano dal Real Madrid. Con l'allenatore italiano vicino al Braslie,…
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini di un evento…
La situazione è davvero scintillante e la lotta per i posti in Champions League si…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Bologna si fermano gli attaccanti Ndoye e…
Al termine di questa giornata di campionato si sono aperti scenari interessati per la classifica…