SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe alla ricerca di un nuovo centravanti in vista della sessione estiva di calciomercato
BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Ds del Bologna Marco Di Vaio sarebbe alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la squadra in vista della sessione estiva di mercato.
Infatti il Ds era nel capoluogo emiliano dopo aver assistito dal vivo a 2 giornate di campionato e tre di Copa Libertadores dove ha seguito da vicino quelli che potrebbero diventare i “nuovi” Benjamin Dominguez e Santiago Castro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport
il club felsineo starebbe seguendo diversi calciatori che militano in sudamerica dove il calciatore più opzionato è è quello di Roman Vega che ha un valore di mercato intorno ai 5 milioni di dollari.
Gli altri nomi che il club starebbe sondando militano tutti Nel Racing Avellaneda come i difensori Marco Di Cesare (23 anni) e Santiago Alexandro Quiros e i due centrocampisti Augustin Almendra e Juan Ignazio Nardoni.
Mentre per quanto riguarda l’attacco il club segue l’ala del Velez Thiago Fernandez e l’attaccante del Boca Brian Aguirre, fermo per un problema al ginocchio da dicembre.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i rossoblù riusciranno a ultimare dei colpi di mercato interessanti in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 15/04/2025 12:38
Juventus, pochi minuti giocati e nessuna fiducia per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è ormai…
Il Como ce l'ha fatta e si può dire salvo. Niente retrocessione e un'altra stagione…
La giocatrice della Juventus Women, Sara Gama, dice addio al calcio giocato. E lo fa…
Il Milan Futuro, squadra U23 dei rossoneri, si gioca la permanenza nei professionisti nello spareggio…
Nel corso dell'intervista che ha tenuto oggi, il presidente della Serie A Ezio Maria Simonelli…
Jobe Bellingham è stato eletto come Giovane Giocatore della Stagione e incluso nella Squadra della…