Domani sera alle ore 21 a Mönchengladbach al Borussia Park l’Inter si gioca le ultime speranze di accesso agli ottavi di finale di Champions. I nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere vive le possibilità di passaggio del turno, sperando arrivino notizie positive anche dagli altri campi. Il Borussia Monchengladbach invece è imbattuto e comanda la classifica del girone con 8 punti, con una vittoria ci sarebbe il passaggio di turno matematico.
Il tecnico Rose si affida al 4-2-3-1 dove ci sarà la stella Thuram nei tre dietro a Pléa con Stindl ed Hermann. Davanti alla difesa ci saranno Neuhaus e Zakaria. Difesa a quattro davanti all’esperto portiere Sommer formata da Lainer e Wendt esterni, e Ginter con Elvedi centrali.
Conte che ha perso per squalifica Vidal potrebbe riavere a disposizione Brozovic
. Nella difesa a tre davanti ad Handanovic maglie da titolare per Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Hakimi e Young larghi sulle corsie Brozovic in regia con Gagliardini e Barella incursori. Davanti la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore, Rose.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
Borussia Mönchengladbach-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 203 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Al Maradona, ad assistere alla vittoria del Napoli contro il Torino, c'era anche Maximilian Mittelstadt,…
Come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli rischierebbe di perdere uno dei suoi pilastri al…
Milan-Laurienté: la parentesi rossonera dell'esterno nigeriano sembra ormai giunta al capolinea. Ecco il giocatore pronto…
Napoli-Buone notizie. Anguissa, fino a qui elemento fondamentale per lo scacchiere di Conte, potrebbe tornare…
La Juventus ha annunciato, attraverso un comunicato, il rinnovo di contratto di Milik. Il polacco,…
Juventus, il centrocampista brasiliano si era lamentato per lo scarso impiego con un post polemico.…