Domani sera alle ore 21 a Mönchengladbach al Borussia Park l’Inter si gioca le ultime speranze di accesso agli ottavi di finale di Champions. I nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere vive le possibilità di passaggio del turno, sperando arrivino notizie positive anche dagli altri campi. Il Borussia Monchengladbach invece è imbattuto e comanda la classifica del girone con 8 punti, con una vittoria ci sarebbe il passaggio di turno matematico.
Il tecnico Rose si affida al 4-2-3-1 dove ci sarà la stella Thuram nei tre dietro a Pléa con Stindl ed Hermann. Davanti alla difesa ci saranno Neuhaus e Zakaria. Difesa a quattro davanti all’esperto portiere Sommer formata da Lainer e Wendt esterni, e Ginter con Elvedi centrali.
Conte che ha perso per squalifica Vidal potrebbe riavere a disposizione Brozovic
. Nella difesa a tre davanti ad Handanovic maglie da titolare per Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Hakimi e Young larghi sulle corsie Brozovic in regia con Gagliardini e Barella incursori. Davanti la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore, Rose.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
Borussia Mönchengladbach-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 203 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Durante la gara contro il Novara un tifoso della squadra varese ha avuto un drammatico…
Nord di Londra in delirio: il secondo gol di Calafiori regala tre punti d'oro all'Arsenal,…
La Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante. Con il mercato invernale che chiuderà…
Mohamed Salah continua a stupire: 40 tra gol e assist in stagione, dimostrando ancora una…
Leandro Greco potrebbe presto salutare la panchina del Frosinone: la sconfitta interna col Sudtirol potrebbe…
La 22° giornata di Serie A vede affrontarsi Lazio e Fiorentina nel posticipo della domenica…