In Champions League, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo occupa il gruppo E della fase a gironi. Ieri, anche grazie a un tocco magico del portoghese, ha vinto lo scontro della seconda giornata.
Per un giocatore qualsiasi, il fatto che sia ancora prolifico in fatto di gol in età avanzata costituisce, sicuramente, un fatto eccezionale.
Così non è per Cristiano Ronaldo. Il portoghese, arrivato in Arabia Saudita a gennaio di quest’anno, alla tenera età di 38 anni ha segnato il suo primo gol di questa stagione in Champions League.
Un gol che è anche l’undicesimo dall’inizio di questa stagione e, udite udite, il venticinquesimo da quando si è trasferito all’Al Nassr
.Il suo ultimo gol risale alla partita di ieri: quella contro il club del Tagikistan Istiklol Dushanbe. Un bellissimo pallone mandato in rete da sinistra dopo un primo tentativo fallito di fronte alla porta.
Sebbene abbia un’età importante, Ronaldo ha ancora sia i piedi che la fame necessari per essere un fuoriclasse. Un giocatore che vuole ripagare il suo club di ogni milione di euro speso per il suo ingaggio.
Per il momento, l’Al Nassr può dirsi soddisfatto del suo ingente investimento.
Aggiornato al 03/10/2023 9:04
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…