Categorie: Champions League

Girona-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Nella 2a giornata di Champions League, il Feyenoord di Brian Priske farà visita al Girona. Il match Girona-Feyenoord si giocherà domani alle ore 18:45.

Come abbiamo detto in precedenza, il Feyenoord affronterà, nel pomeriggio di domani, allo stadio Estadi Municipal de Montilivi, gli spagnoli del Girona.

Dopo un inizio non troppo esaltane in campionato, reduce da un pareggio contro il NEC Nijmegen (1-1), ed un brutto inizio di Champions League, che ha visto il Bayer Leverkusen travolgere nella prima giornata di coppa il Feyenoord (0-4), il club olandese cercherà in tutti i modi di portare a casa i primi 3 punti per poter smuovere la classifica.

Indice

Qui Girona

Anche il Girona non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Il club spagnolo si trova, per il momento, solamente al dodicesimo posto nella Liga. Mentre, nella sua prima uscita di coppa, è reduce di una sconfitta per 1-0 in casa del Psg. Il tecnico dei catalani, Michel, con molta probabilità non schiererà la stessa formazione che ha affrontato, poco più di 2 giorni fa, il Celta Vigo in campionato (1-1). In porta sarà confermato Gazzaniga, mentre in difesa Bilnd verrà sostituito da David Lopez per infortunio. Affianco a lui ci sarà il 25enne, Ladislav Krejci

. In attacco spazio alle due ali, Danjuma e Tsigankov, che dovranno sostenere l’unica punta di riferimento, Bojan Miovski.

Qui Feyenoord

Come è stato detto precedentemente, il Feyenoord è reduce di un pareggio per 1-1 contro gli olandesi del NEC Nijmegen. Il tecnico danese, Brian Priske, schiererà molto probabilmente gli stessi 11 che hanno giocato nell’ultima partita di Eredivise. In porta spazio al portiere tedesco, Timon Wellenreuther. In difesa ci saranno Beelen e Hancko che saranno affiancati dai due terzini, Smal e Lotomba. In mezzo al campo il trittico sarà composto da Timber, Hwang e Milambo. In attacco, invece, il tridente sarà formato da Osman, Ueda e Paixao.

Probabili formazioni di Girona-Feyenoord

Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Frances, Krejci, David Lopez, Gutierrez; Ivan Martin, Herrera; Tsygankov, Abel Ruiz, Danjuma; Miovski. Allenatore: Michel

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Hwang, Timber; Osman, Ueda, Igor Paixao. Allenatore: Brian Priske.

Dove vederla

Girona-Feyenoord, in programma domani, mercoledì 2 ottobre alle ore 18:45, si giocherà allo stadio Estadi Municipal de Montilivi di Girona e sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Aggiornato al 01/10/2024 18:01

Condividi
Pubblicato da
Luca Rocchetti

Gli ultimi aggiunti

Bayer Leverkusen-Milan 1-0. Goal e Highlights

Alla BayArena il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro…

2 ore fa

Inter-Stella Rossa 4-0. Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic. L'incontro…

2 ore fa

Inter, Marotta: “Noi parte lesa, i tifosi stiano tranquilli”

Una nube incombe sulla testa e nei pensieri dei club nerazzurro e rossonero. Nonstante le…

3 ore fa

Italia-Israele, il ritorno. Ma questa volta a porte aperte

Nonostante le tensioni crescenti in Medioriente, il prefetto di Udine farà giocare la partita Italia-Israele…

4 ore fa

Genoa, stop per Frendrup: come sta e quando torna

Piove sul bagnato per Gilardino, che perde uno dei suoi giocatori più importanti. Frendrup dovrà…

4 ore fa

Hellas Verona, prestazione da veterano: Montipò fa 151 in A

Una delle poche note liete del pomeriggio al Sinigaglia dell'Hellas Verona è la prestazione di…

4 ore fa