Venerdì 7 agosto alle ore 21 appuntamento con la Champions League: all‘Allianz Stadium di Torino c’è Juventus-Lione ritorno degli ottavi di finale. Dopo aver messo in bacheca il nono scudetto consecutivo, i bianconeri di Sarri proveranno a conquistare la coppa dalle grandi orecchie. Sogno o ossessione in casa Agnelli? Intanto la Juventus per accedere alle finals eight in Portogallo deve ribaltare l’1-0 subito in Francia.
Difficilmente Sarri riuscirà a recuperare almeno per una maglia da titolare Dybala. Cuadrado dovrebbe giocare avanzato nel tridente con Higuain e Ronaldo. A centrocampo ci sarà Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Rabiot ai suoi lati. Difesa con Danilo e Alex Sandro sulle fasce, De Ligt recuperabile agirà in coppia con Bonucci davanti alla porta di Szczesny.
L’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia recupera Depay, a cui sarà affiancato Dembélé in fase d’attacco. Linea a tre in difesa con Marcal, Denayer e Marcelo. In mediana occhi puntati sul giovane e interessantissimo Aouar, cercato anche dai bianconeri.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo. Allenatore, Sarri.
LIONE (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimarães, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay. Allenatore, Garcia.
Juventus-Lione sarà trasmessa sia da Sky, sui canali 201 del satellite e 482 del digitale terrestre, che in chiaro su Canale 5. In streaming è possibile vederla sia con le applicazione per abbonati Sky go e Now tv, sia con l’applicazione gratuita MediasetPlay.
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…