La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al Lille nella quarta giornata di Champions League.
Si annuncia una trasferta impegnativa quella per la Juventus, di scena in Francia sul campo del Lille nel quarto turno della prima fase di Champions League. I bianconeri di Thiago Motta vengono da un brutto scivolone interno con lo Stoccarda per 1-0, risultato che ha un po’ “vanificato” il colpaccio ottenuto a Lipsia, 3-2. La Juve è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un’assoluta sorpresa. Arrivata dai playoff, i francesi hanno perso all’esordio contro lo Sporting Lisbona ma poi ha fatto doppietta contro i club di Madrid: 1-0 al Real di Ancelotti e 3-1 al Metropolitano contro l’Atletico di Simeone.
LILLE: (4-2-3-1) – Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All.: Genesio.
JUVENTUS: (4-2-3-1) – Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.
Aggiornato al 05/11/2024 7:04
Roma Women, sconfitta pesante in Champions. Ma c'è chi non la vede così. O meglio,…
Bayern Monaco-Augsburg è uno dei match validi per l'11° giornata di Bundesliga. Il calcio d'inizio…
La Roma dovrebbe arricchirsi di un nuovo CEO a breve: nelle ultime ore sta circolando…
L'azionariato popolare Verona col Cuore ha analizzato anche quest'anno il bilancio dell'Hellas Verona, riferito all'annata…
Arsenal-Juventus Women, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Le bianconere sono terze…
Quando si gioco Aviator dal sito Aviator-gioco.it Italiano, è necessario combinare il piacere del gioco…