Flag of UEFA Champions League
Minacce verso la Champions League? L’Isis getta ombre sulla sicurezza degli impianti che ospiteranno i quarti di finale della competizione.
L’ombra dell’Isis si abbatte sull’Europa e sulla Champions League. Infatti, il sedicente stato islamico è tornato a minacciare la sicurezza degli europei attraverso un’immagine esplicativa pubblicata sui canali social. Nella foto appaiono i quattro stadi che ospiteranno l’andata dei quarti di finale di Champions League (il Parco dei Principi di Parigi, il Santiago Bernabeu di Madrid, il Metropolitan sempre di Madrid e l’Emirates di Londra) ricoperti di sangue e accompagnata dalla seguente didascalia: “Uccideteli tutti”.
Champions League
La minaccia è stata diffusa dal ministero dell’Interno spagnolo per le due gare che verranno giocate nella capitale. Per la partita di questa sera al Bernabeu sono state già rafforzate le misure di sicurezza e nella mattinata di oggi saranno decise ulteriori norme con le forze dell’ordine, in vista anche del match di domani al Metropolitano.
Fonti della polizia rassicurano che la situazione è sotto controllo e che la minaccia non è motivo di allarme, visto che l’Isis ha da tempo affermato di voler colpire i grandi eventi sportivi.
Aggiornato al 09/04/2024 11:33
Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League…
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…