L'Isis minaccia la Champions League: colpiremo gli stadi dei quarti

DiRedazione·Pubblicato
L'Isis minaccia la Champions League: colpiremo gli stadi dei quarti
Condividi:
Minacce verso la Champions League? L'Isis getta ombre sulla sicurezza degli impianti che ospiteranno i quarti di finale della competizione. L'ombra dell'Isis si abbatte sull'Europa e sulla Champions League. Infatti, il sedicente stato islamico è tornato a minacciare la sicurezza degli europei attraverso un'immagine esplicativa pubblicata sui canali social. Nella foto appaiono i quattro stadi che ospiteranno l'andata dei quarti di finale di Champions League (il Parco dei Principi di Parigi, il Santiago Bernabeu di Madrid, il Metropolitan sempre di Madrid e l'Emirates di Londra) ricoperti di sangue e accompagnata dalla seguente didascalia: "Uccideteli tutti".
Champions League
Champions League

La minaccia Isis

La minaccia è stata diffusa dal ministero dell'Interno spagnolo per le due gare che verranno giocate nella capitale. Per la partita di questa sera al Bernabeu sono state già rafforzate le misure di sicurezza e nella mattinata di oggi saranno decise ulteriori norme con le forze dell'ordine, in vista anche del match di domani al Metropolitano. Fonti della polizia rassicurano che la situazione è sotto controllo e che la minaccia non è motivo di allarme, visto che l'Isis ha da tempo affermato di voler colpire i grandi eventi sportivi.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma
Calciomercato

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma

Le possibili sanzioni contro il club inglese possono cambiare gli equilibri della rosa e creare una nuova occasione per i bianconeri. Donnarumma, legato al City fino al 2030, è un nome seguito da tempo a Torino.

30/09/2026, 10:21
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41
Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala
Notizie

Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala

Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.

29/09/2026, 12:35
Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu
Notizie

Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu

Il difensore chiude il primo blocco scelto da Klopp: il calendario della Germania gli lascia più giorni di lavoro ad Appiano.

29/09/2026, 10:19