Il rapporto tra Romelu Lukaku e il club londinese non è mai stato freddo come in questo momento. Sullo sfondo, un futuro amico.
Questa sera contro il Lille, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, Romelu Lukaku potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Il Chelsea, infatti, non potrà contare su Hudson-Ndoi e Mason Mount, cosa che lancerebbe in avanti il belga come unico terminale offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, verso La Spezia: recuperato Zaniolo e non solo
L’occasione è di quelle importanti. Se da un lato ci sono gli stimoli per fare bene e lanciare il Chelsea verso i quarti di finali, dall’altro sarà l’opportunità per Romelu Lukaku di siglare una tregua parziale con il tecnico Tuchel. Alla vigilia, lo stesso manager tedesco, si era detto non sicuro di sapere come trovare una maggiore integrazione tattica del belga all’interno degli schemi dei Blues.
La partita di questa sera, quindi, sarà per Romelu Lukaku l’occasione di essere decisivo, per dare una svolta al suo percorso nel Chelsea. Un percorso che, tra l’ipotesi Tottenham e un romantico ma alquanto impossibile ritorno all’Inter, resta un grande punto interrogativo.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…