Real Madrid, si avvicina la finale di Champions League e le Merengues si giocheranno, ancora una volta, la possibilità di alzare il trofeo. Ci crede tutto l’ambiente, compreso Luka Modric.
Ancora pochi giorni alla tanto attesa finale di Champions League. Il Real Madrid, 14 trofei continentali sollevati nella storia, sogna un altro successo.
Le Merengues sfideranno il Borussia Dortmund, squadra che si e’ dimostrata difficile da affrontare, e che ha piegato, in semifinale, il petrol-ricco Paris Saint Germain.
In merito si e’ espresso Luka Modric, che ha parlato ai canali ufficiali del club.
“Quello che stiamo vivendo e’ qualcosa di incredibile, di unico” – ha detto Modric – “Sembra normale e facile essere ancora in finale, ma non lo e’, e’ qualcosa di storico”.
Prosegue Modric. “Quando la partita si avvicina e’ normale pensarci di più, ma ora cerchiamo solo di prepararci al meglio. Siamo molto tranquilli e abbiamo fiducia perché e’ stata una stagione spettacolare. Abbiamo vinto campionato e Supercoppa e questo da molta fiducia e speriamo di poter portare a 15 le Champions“.
Infine, un pensiero il croato lo dedica ai tifosi. “Per me la cosa più bella che possa capitare a un giocatore e’ ricevere l’affetto e l’amore che i tifosi del Real Madrid mi dimostrano ogni giorno, e non solo loro, anche i tifosi in tutti gli altri stadi in cui ho giocato quest’anno. Non ci sono parole per dire come mi sento, li voglio ringraziare tutti”.
Aggiornato al 27/05/2024 20:14
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…